Scuole chiuse nei comuni in provincia di Napoli: gli ultimi aggiornamenti
Scuole chiuse in diversi comuni in provincia di Napoli per l’allerta meteo di domani 3 novembre. Firmate le ordinanze di chiusura per le scuole di ogni ordine e grado
SCUOLE CHIUSE – Sono diversi i comuni in provincia di Napoli che, in vista dell’allerta meteo di colore arancione emanata oggi dalla Protezione Civile, hanno deciso di chiudere per la giornata di domani tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Infatti, questa mattina, la Protezione Civile ha emanato un avviso di allerta meteo valido dalle 8 di domani mercoledì 3 novembre fino alle 8 di giovedì 4 novembre. Vediamo adesso nel particolare quali sono i comuni che hanno provveduto ad emanare le varie ordinanze di chiusura.
Come già trattato nel precedente articolo, figura tra questi il comune di Pozzuoli per via della decisione presa in via precauzionale dal sindaco Vincenzo Figliolia. Plessi scolastici chiusi anche nei comuni di Quarto, Marano e Monte di Procida. Ad aggiungersi tra gli ultimi anche l’ordinanza di chiusura delle scuole nel comune di Melito di Napoli e di Qualiano.
Anche il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, ha deciso per la chiusura dei plessi scolastici nella giornata di domani. Una decisione considerata necessaria anche da parte del sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro.
Da pochi minuti sembra, inoltre, che la Commissione Straordinaria del comune di Villaricca abbia emanato lo stesso provvedimento in merito alla sospensione delle attività didattiche.
Fonte: Il Meridiano News
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Allerta meteo, scuole e parchi chiusi a Pozzuoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 2 novembre
Lascia un commento