Scuole chiuse a Napoli: l’ordinanza del Sindaco
Scuole chiuse a Napoli a causa dell’allerta meteo: arriva l’ordinanza del Sindaco Luigi De Magistris
SCUOLE CHIUSE A NAPOLI – Per la giornata di domani 9 dicembre, dalle 00.00 alle 23.59, la Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo. A tal proposito, l’amministrazione comunale ha disposto la chiusura degli edifici ad uso scolastico.
Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha dunque firmato un’ordinanza con la quale indica la chiusura di istituti scolastici pubblici e privati, di ogni ordine e grado compresi gli asili nidi. Resta, tuttavia, la possibilità di consentire l’accesso ai dirigenti scolastici e al personale. Assieme ai tecnici, possono verificare gli eventuali danni alle alberature nelle aree pertinenziali ai plessi.
Chiusi i parchi cittadini
Inoltre è stata disposta dai competenti uffici la chiusura dei parchi cittadini. Restano, invece, aperti i cimiteri. È prevista poi la chiusura solo degli impianti sportivi all’aperto per i quali sono previsti allenamenti sportivi indicati dall’ultimo DPCM.
Questi i fenomeni previsti: “precipitazioni sparse o diffuse, a carattere di rovescio e temporale, anche di moderata o forte intensità, in attenuazione dal pomeriggio-sera. Possibili raffiche.”
Leggi anche: Tragedia in strada, Giulia muore a 26 nel giorno del compleanno della madre
Resta aggiornato con NapoliZON – CLICCA QUI e METTI MI PIACE. Sulla nostra pagina Facebook, ogni giorno troverai articoli di cronaca, politica, attualità, eventi, curiosità, cultura, sport, SSC Napoli e tanto altro!
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in strada, Giulia muore a 26 nel giorno del compleanno della madre
Lascia un commento