8 Dicembre 2020

Prende molti farmaci e si taglia le vene, il tremendo gesto di una giovane ragazza

Fonte foto: il Messaggero

suicidio

Una giovane ha tentato di uccidersi assumendo prima un mix di farmaci e poi tagliandosi le vene. Succede in un comune nel casertano

A San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, una ventunenne ha provato ad uccidersi. Prima ha ingerito una serie di farmaci di diverso genere, e poi si è tagliata le vene di entrambi i polsi.

I genitori hanno trovato la figlia in un lago di sangue, in stato di coma. Immediata la chiamata al 118, così come l’arrivo dei soccorsi. Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, i medici sono riusciti a trasportarla viva in ospedale.

In questo momento la giovane è in coma profondo, e lo staff medico dell’ospedale in cui si trova – l’Ave Gratia Plena di San Felice a Cancello – sta facendo il possibile per salvarle la vita.

Gesti così estremi come l’assunzione del mix di farmaci e il tentativo di tagliarsi le vene denotano uno stato di malessere profondo nella giovane. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni e sui motivi che l’hanno spinta a compiere tale azione.

Leggi anche: #ComingVerySoon – Freaks Out di Gabriele Mainetti.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.