Scuola Torre del Greco: ecco chi ha rubato all’istituto di Via Nazionale
Un uomo si è intrufolato in una scuola di Torre del Greco: beccato dalla vigilanza prova a fuggire ma è stato preso
SCUOLA TORRE DEL GRECO – E’ un trentenne quello arrestato per aver derubato una scuola di Torre. Ecco cosa hanno riportato nel comunicato della Questura di Napoli:
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione di un istituto di vigilanza privata, sono intervenuti presso un istituto scolastico di via Nazionale in quanto era scattato l’allarme di intrusione e dalle telecamere si vedeva una persona all’interno di un’aula.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che stava scavalcando il cancello dell’istituto che, alla vista degli operatori, ha lasciato cadere a terra una scatola tentando la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato.
Gli agenti, all’interno del pacco e avvolto in un giubbotto, hanno trovato un pc portatile completo di batteria ed accessori appartenenti alla scuola.
L’uomo, Angelo Nebbione, 30enne di Torre del Greco già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per furto, è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Focolaio Covid nave per Napoli, 20 positivi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Matteo Bassetti: ”in primaverà ci sarà l’immunità di gregge”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Colori regioni: ecco chi rischia l’arancione o la zona rossa
Lascia un commento