29 Settembre 2020

Scuola chiusa nel napoletano: mamma e figlia positive

Da pochi giorni alcune scuole della Campania hanno riaperto ma già si registrano casi da Coronavirus che le costringono a chiudere. E’ successo anche a Bacoli

Bacoli – Da pochi giorni migliaia di bambini e ragazzi della Campania sono tornati dopo ben sette mesi dietro i banchi scolastici. Tra la gioia e la paura respirata dai genitori, sembrava questo un ulteriore ritorno alla normalità dopo mesi difficili, ma già alcune scuole sono costrette a chiudere a causa di casi positivi al Covid-19 all’interno delle loro strutture. Ultima scuola costretta a chiudere a causa del Coronavirus è l’Istituto 167 di Bacoli, situato in Via Cuma.

Ad avvisare tutta la popolazione di Bacoli è stato stesso il sindaco della cittadina napoletana Josi Gerardo Della Ragione con un post sulla propria pagina Facebbok:

”Due cittadini di Bacoli, mamma e figlia, sono risultate positive al coronavirus. Sono sintomatiche e sono entrambe ricoverate in ospedale. Dal link epidemiologico è emerso che un loro familiare lavora, come collaboratore scolastico, presso l’istituto 167 sito in via Cuma. Pertanto, in attesa dell’esito dei tamponi da effettuarsi al collaboratore scolastico, ed ai colleghi, oltre che alla sanificazione dei locali, ho disposto l’immediata chiusura della struttura didattica. Mi riservo di assumere, ove necessario, ulteriori misure a tutela della salute dei nostri bambini, delle famiglie, e di tutti coloro che vivono il mondo della scuola.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS CAMPANIA: ANCORA TANTI I CONTAGI. ANCHE DUE MORTI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.