Scuola Campania, De Luca:”Tutti dovranno avere il green pass”
Riprenderà la scuola in Campania: ecco le parole di De Luca sul green pass e le vaccinazioni degli addetti ai lavori
SCUOLA CAMPANIA- A pochi giorni dall’inizio delle lezioni nelle città campane si fanno insistenti le domande degli addetti ai lavori e degli studenti. De Luca prova a rispondere a tutti nella sua diretta di qualche ora fa.
Il monito del presidente è quello di garantire la sicurezza di tutti grazie all’utilizzo del green pass:” Abbiamo ieri avuto un incontro con i dirigenti scolastici, e ho voluto ringraziarli per la prova che abbiamo dato. In Campania siamo i primi come vaccinazioni del personale scolastico.
Chi sta nelle scuole, anche se dipendenti di altre amministrazioni, anche se impegnati nelle mense, tutti dovranno avere il Green pass“, spiega De Luca. Che aggiunge: “Poi c’è la questione studenti”.
Poi De Luca continua sulla scuola:”In Campania i residenti tra 5-12 anni sono sono 509mila, di questi 304mila hanno aderito alla campagna. Ne mancano 200mila. Dobbiamo fare uno sforzo in più, per stare tranquilli quando a metà settembre si aprirà l’anno scolastico in presenza. Sui 304mila la prima dose è stata fatta a 282mila, la seconda a quasi 200mila.
Vi chiedo di darci una mano a completare l’immunizzazione della popolazione studentesca se vogliamo stare tranquilli“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: De Luca:”Non abbiate paura del vaccino, sarò il primo a fare la terza dose”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca:”Non abbiate paura del vaccino, sarò il primo a fare la terza dose”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento