14 Novembre 2020

Scuola Campania: dal 23 novembre riaprono prime classi primaria e infanzia

Immagine Regione Campania

scuole campania riapertura

Scuola Campania: dal 23 novembre riaprono le prime classi della primaria e infanzia, ad annunciarlo è la Regione Campania

Scuola Campania: dal 23 novembre riaprono le prime classi della primaria e infanzia, ad annunciarlo e la Regione Campania.

Riapre la scuola in Campania anche se parzialmente: infatti la Regione ha appena annunciato che dal 23 novembre riprenderà la didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria e i servizi per l’infanzia.

Per tutti gli altri invece si continua con la Didattica a Distanza: questo quanto deciso dalla Regione Campania su indicazione dell’Unità di Crisi Regionale della Protezione Civile.

Di seguito il comunicato diffuso dalla Regione Campania pochi minuti fa attraverso una nota alla stampa:

++COMUNICATO STAMPA++
COVID-19, DECISIONE DELL’UNITÀ DI CRISI SU SCUOLE
(a cura dell’Unità di crisi)

Le attività in presenza dei servizi dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria riprenderanno dal 24 novembre, previa effettuazione di screening su base volontaria sul personale docente e non docente e sugli alunni. Per gli ordini e gradi scolastici diversi, l’Unità di crisi regionale all’unanimità ha ritenuto di dover confermare la didattica a distanza.

LEGGI ANCHE: Zona rossa Campania, quali negozi resteranno aperti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.