14 Novembre 2020

Modulo autocertificazione zona arancione: scarica qui

modulo autocertificazione zona rossa

Modulo autocertificazione zona arancione: scarica qui il modulo per gli spostamenti necessari. Modello in allegato…

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE ZONA ARANCIONE: da domenica, 15 novembre 2020, alcune regioni precedentemente annoverate tra le “zone gialle”, diventeranno zona arancione e dunque, oltre alla riconferma dei provvedimenti come il divieto di uscire di casa dalle 22 alle 5, si aggiungono, per quanto riguarda la circolazione, il divieto di spostamento da comune a comune e quello da una regione all’altra.

Per quali ragioni ci si potrà muovere al di là dei confini comunali? I motivi restano gli stessi del precedente lockdown nazionale, vale a dire comprovati motivi di lavoro, studio, salute o necessità. Riportiamo di seguito il link d’accesso al modulo di autocertificazione zona arancione, pubblicato dal Ministero dell’Interno e disponibile sul nostro sito, per le autodichiarazioni che ciascuno dovrà portare con sè in caso di spostamenti in orari non consentiti.

LINK DIRETTO AL DOWNLOAD AUTOCERTIFICAZIONE ZONA ARANCIONE: QUI

Le regioni che fanno parte della zona arancione (alla data del 15 novembre 2020) sono: Abruzzo, Basilicata, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Puglia, Sicilia ed Umbria.

Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI PER SUPPORTARCI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.