Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: il mercato dei portieri si infiamma
Il trasferimento dei 2 portieri a parti invertite
Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari – Simone Scuffet, classe 1996, fa il percorso inverso e si trasferisce al Napoli in prestito fino alla fine della stagione. L’esperto portiere, dopo le sue esperienze con l’Udinese e altre squadre, si prepara a dare il suo contributo alla formazione partenopea.
Scuffet al Napoli: Un portiere per rafforzare la competizione tra i Numeri 1
Con la sua lunga esperienza in Serie A, Simone Scuffet si prepara a entrare nel gruppo del Napoli. Avrà così l’opportunità di accrescere la competizione tra i portieri e di mettersi alla prova, cercando di farsi trovare pronto in ogni occasione per dare il suo contributo alla nuova squadra.
Caprile lascia il Napoli e si trasferisce al Cagliari in prestito
Il portiere Elia Caprile, classe 2001, è ufficialmente passato dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito secco fino alla fine della stagione 2024-2025, con diritto di riscatto.
Il giovane portiere veronese lascia la squadra partenopea per cercare maggiore spazio in Serie B. La sua avventura al Cagliari parte sotto il segno della curiosità e delle aspettative, con l’obiettivo di affermarsi come titolare nel club rossoblù.
Il Caloroso Benvenuto di Cagliari a Caprile
Caprile è arrivato ieri pomeriggio a Elmas, dove è stato accolto da una piccola folla di tifosi entusiasti. L’entusiasmo dei supporters è stato palpabile, con alcuni tifosi che hanno scherzosamente ricordato il gol di Leonardo Pavoletti contro il Bari nei playoff, quando Caprile era tra i pali dei pugliesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://napoli.zon.it/calciomercato-napoli-stuzzica-un-giocatore-del-verona/
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Avellino, morto il detenuto Rems caduto dal ponte durante una passeggiata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vulcano sommerso al largo dei Campi Flegrei: l’incredibile scoperta