9 Aprile 2021

Scossa sul Vesuvio, arriva la conferma dell’INGV

Immagine di repertorio

terremoto pozzuoli

Scossa vulcano Vesuvio, arriva la conferma ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia tramite il suo sito web

Nuova scossa sul Vesuvio  avvertita dai sismografi della regione Campania dopo il recente caso nella città beneventana di Piedimonte Matese.

Inseguito, l’ Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia ha confermato sul suo sito internet le informazioni sulla nuova scossa. Sul portale GOSSIP, dedicato alle informazioni sui terremoti, è possibile monitorare l’attività dei vulcani campani come il Vesuvio ma anche quelli siciliani come lo Stromboli, Vulcano e l’Etna.

Questa  è stata registrata sulla pendici del Vesuvio alle ore 03:57 del mattino. La latitudine dell’accaduto è di 40N 49.17 mentre la longitudine è di 14E 26.16. Per quanto riguarda altri dati, la magnitudo è di 1.0 mentre per la profondità INGV parla di 0 km.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro gruppo Telegram.

Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi, politica ma anche previsioni del meteo, aggiornamenti sui bollettini regionali della Campania, ricette light della tradizione, curiosità napoletane e i prossimamente nel mondo della cultura e della tv.

Leggi anche questo: Campania zona rossa, De Luca frena: “È presto per riaprire”

Ti potrebbe anche interessare: Draghi: “Priorità per i vaccini alle fasce più anziane”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.