Scontro tra veicoli a Giugliano: uomo in gravi condizioni
A Giugliano, in via Arco Sant’Antonio c’è stato uno scontro tra tre veicoli. Un uomo è stato trasportato dal 118 in condizioni gravi in ospedale
GIUGLIANO, INCIDENTE TRA AUTO – Ieri sera c’è stato un tragico incidente a Giugliano in via Arco Sant’Antonio. Gli inquirenti indagano sulla dinamica dei fatti ma lo scontro ha coinvolto ben tre veicoli. Secondo le ricostruzioni e secondo quanto riportato dai colleghi di NapoliToday, una delle auto sarebbe uscita da una traversa finendo nel senso di marcia opposto, scontrandosi frontalmente con un’auto che proveniva dalla direzione opposta. La terza auto sarebbe rimasta coinvolta nella mischia per non aver frenato in tempo.
Sul posto sono giunti immediatamente in soccorsi, le forze dell’ordine, gli agenti della Municipale e i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere un ferito. L’uomo è stato trasportato dagli operatori del 118 in gravi condizioni presso l’ospedale più vicino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Napoli, accoltellato il custode del teatro San Ferdinando”; “Casalnuovo: negozio di detersivi a fuoco. Danni ingenti e forte paura”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento