27 Maggio 2021

Campagna vaccinale a Napoli: false convocazioni

campagna vaccinale

Campagna vaccinale, caos a Napoli per le convocazioni per le seconde dosi. Molte persone hanno ricevuto un’email in cui vi era scritto che la convocazione era stata ripianificata, ma le persone giunte al covid center hanno scoperto che nessuno era inserito nel calendario

In Campania, la campagna vaccinale stava procedendo abbastanza spedita ma negli ultimi giorni a Napoli c’è stata un po’ di confusione per le convocazioni per le seconde dosi.

Ci sono state, infatti, false convocazioni e secondo quanto riportano i colleghi di Minformo, mercoledì mattina molte persone hanno ricevuto una e-mail con la dicitura: “La sua convocazione è stata ripianificata, si prega di presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria”. 

Le persone, giunte al Covid Center della Mostra d’Oltremare, hanno scoperto che in realtà nessuno era stato inserito nel calendario del piano vaccinale.

Secondo un’indiscrezione, inoltre, le vaccinazioni, dal 10 Giugno, prenotazione libera per tutti, anche per gli under 30. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Movida violenta a Napoli, Borrelli propone un daspo ai violenti

Leggi anche: Casalnuovo: festa di compleanno al ristorante. Sanzionate 47 persone

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda poi che siamo anche su Instagram e anche su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.