Scontro tra due moto, investito bimbo di 4 anni: è grave
Tragico incidente in Campania, scontro tra due moto: investito un bambino di quattro anni mentre attraversava la strada
Tragico incidente in Campania, due moto si sono scontrate per cause ancora da chiarire. Il sinistro è avvenuto a Scafati, precisamente tra via Oberdan e Via Pietro Melchiade, nei pressi del Palazzo Cinque.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News“, nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: un bimbo di quattro anni, lo zio e il fratellino più piccolo. I tre stavano attraversando la strada e sono stati travolti da uno scooter. Le condizioni del piccolo risultano al momento preoccupanti.
Sul posto del sinistro si sono recati i Carabinieri della tenenza di Scafati, insieme ad una pattuglia di militari che era in zona e due ambulanze del 118.
Si indaga per ricostruire la vicenda e accertare le cause dello scontro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: SPARI TRA LA FOLLA A NAPOLI, DISTRUTTA LA VETRINA DI UN NEGOZIO e TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: ADDIO A CLARA, MORTA A 35 ANNI DOPO IL PARTO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento