Scontro fra camion in autostrada: grave camionista napoletano
Scontro fra camion sull’Autostrada A1 “Milano – Roma” in provincia di Caserta, tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello
SCONTRO FRA CAMION – Grosso incidente avvenuto in provincia di Caserta, tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello, lungo l’autostrada A1 “Milano-Roma”. Ben 5 mezzi pesanti si sono scontrati. Al momento, la circolazione è limitata a due corsie.
Due conducenti sono rimasti gravemente feriti e portati in ospedale. Un autista è rimasto incastrato nell’abitacolo del camion e ha dovuto attendere l’arrivo dei Vigili del Fuoco ed è stato poi trasportato d’urgenza in ospedale.
In condizioni preoccupanti, come riporta InterNapoli, è un camionista napoletano di 25 anni, B.T.A., che è ricoverato all’ospedale di Caserta in prognosi riservata.
Le cause del drammatico scontro sono ancora tutte da chiarire. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per gestire le operazioni, il personale medico per prestare soccorso ai feriti.
L’incidente ha creato code per oltre 10 chilometri in direzione Roma. Autostrade, infatti, consiglia di imboccare l’uscita a Santa Maria Capua Vetere per evitare di congestionare ancora di più il traffico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in montagna: si sporge per scattare una foto e precipita
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI. N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, Piera Maggio: “Per qualcuno abbiamo dei seri dubbi…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento