Scontro auto Fuorigrotta: a bordo un disabile
Nella notte tra lunedì e martedì, è avvenuto un incidente automobilistico in Viale Augusto
SCONTRO AUTO FUORIGROTTA- Questa notte, a Fuorigrotta, si è verificato un incidente automobilistico. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da definirsi. Quel che è certo è che, nella notte tra lunedì e martedì, in Viale Augusto due vetture si sono scontrate, generando un impatto talmente violento da reggersi solo su due ruote e abbattersi anche sulle altre auto in sosta.
Alcune persone presenti hanno testimoniato, addebitando la causa dello scontro all’eccessiva velocità che la prima auto teneva, quando si è abbattuta sulla seconda vettura. Inoltre parrebbe proprio che a bordo della vettura colpita ci fosse una persona disabile.
Scontro auto Fuorigrotta: una modifica al codice della strada!
Il deputato Borrelli ha commentato questa sgradevole situazione che, oltretutto, si ripete con preoccupante frequenza. “Il Viale Augusto di sera sembra una pista di Formula 1. Basta. Abbiamo assistito a troppi incidenti e troppe stragi”. Necessari dunque dossi e dispositivi anti-velocità.
Una tale irresponsabilità da parte dei soggetti alla guida deve essere punita con maggiore severità. E per rendere questo possibile, urge una modifica del codice della strada. ”Questi delinquenti che rischiano di ammazzare, e in alcuni casi provocano la morte di innocenti, devono finire in carcere”. Basta alle morti in strada e alla paura che casi come questo possano ripetersi ancora. ”Si ripristini la sicurezza”, ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Voragine a via Morghen: paura all’alba al Vomero
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO