Scontro auto contro scooter: Serena muore a 14 anni. Grave il cugino 18enne
Tremendo scontro auto contro scooter: perde la vita una ragazzina di soli 14 anni. Ricoverato in gravi condizioni il cugino più grande…
Un tragico incidente ha spezzato la vita di una ragazzina di soli 14 anni e rischia di rsiservare il medesimo destino al cugino di quest’ultima, di qualche anno più grande: il tremendo scontro auto contro scooter si è verificato nella serata di ieri lungo la Quinzanese, a pochi passi dalla casa nella quale Serena abitava insieme alla sua famiglia.
Immediati i soccorsi, giunti sul luogo dell’incidente nei minuti successivi il tremendo schianto: nonostante i disperati tentativi effettuati dal personale sanitario, per la giovanissima studentessa al primo anno di Design d’interni non vi sarebbe stato nulla da fare. Serena è morta sul colpo dopo che la vespa su cui stava viaggiando con il cugino ha finito per impattare violentemente contro un’auto
Il cugino della vittima, di quattro anni più grande, è stato invece soccorso e trasportato d’urgenza in condizioni gravissime presso l’ospedale Maggiore di Cremona, dove è tuttora ricoverato.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità ed eventi, ti invitiamo a seguire la pagina Facebook di Napoli ZON cliccando sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il bollettino del comune di Napoli: 2 nuovi decessi
Lascia un commento