Scontro a Giugliano-Villaricca: auto incastrate nel guardrail
Terribile scontro nei pressi della rotatoria al confine tra Giugliano e Villaricca: due auto sono rimaste incastrate nel guardrail
Lo scontro è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri lungo la circumvallazione esterna di Napoli. Due auto incappate l’una nell’altra nei pressi della rotatoria al confine tra i comuni di Villaricca e Giugliano.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: ciò che si evince dalle immagini, le due vetture una Fiat 500 e una Ford, provenivano da due direzioni opposte quando è avvenuto lo schianto. A seguito del violento impatto le auto sono finite contro il guardrail, restando incastrate.
Sul luogo sono immediatamente giunti i soccorsi e i vigili del fuoco. Verificato che gli occupanti delle vetture non hanno riportato conseguenze fisiche – solo tanto spavento-, i veicoli sono stati rimossi.
I vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per cercare di stabilire la giusta dinamica del sinistro.
L’asse viario che collega Giugliano a Villaricca è noto per i pericolosi scontri avvenuti: la rotatoria, sulla quale è avvenuto l’incidente di ieri, era stata installata proprio per evitare situazioni del genere. Fortunatamente, questa volta nessuno si è fatto male.
Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook – NAPOLI.ZON. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Quattro giornate di Napoli: 76 anni fa l’inizio della rivolta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hotel Eremo – Un viaggio terrificante sulle rovine del Vesuvio
Lascia un commento