Scontri tifosi Monza-Napoli: tensioni alla fine del match
SCONTRI TIFOSI MONZA NAPOLI -Ieri il Napoli ha vinto 4-2 contro il Monza, giocando in trasferta all’ U-Power Stadium. La vittoria ha riportato gioia tra i tifosi partenopei ma non si può dire lo stesso dei tifosi del Monza. Fuori dallo stadio, infatti, non sono mancate tensioni tra le tifoserie avversarie. Queste stavano per generare scontri tra i tifosi. La situazione si è calmata con l’intervento della Polizia che, con non poche difficoltà, ha evitato il peggio.
Scontri tifosi Monza-Napoli: cosa è accaduto?
Secondo quanto riportato dal quotidiano Monza Today, un gruppo dei tifosi del Monza avrebbe raggiunto velocemente un pulmino del club napoletano, cercando un contatto. A fermare il tentativo di scontri è stato l’intervento degli agenti della polizia di Stato, presenti sul posto. Il personale, in tenuta antisommossa, è intervenuto e ha bloccato i tifosi. Con non poche difficoltà, hanno evitato che la situazione potesse degenerare.
Pesanti le ripercussioni sul traffico, con la circolazione che è rimasta a lungo bloccata nell’area di viale Sicilia attorno allo stadio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, auto travolge coppia di 19enni: lei gravissima, lui ha milza spappolata
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morte Andrea Purgatori, la conclusione dei periti: “Diagnosi sbagliata”