Scomparso Vito Borrelli, si è allontanato dalla propria abitazione
SCOMPARSO VITO BORRELLI – Spesso e volentieri la depressione induce gli uomini e le donne che ne soffrono a compiere dei gesti che mai avrebbero sognato di fare, non preoccupandosi delle ripercussioni anche sull’emotività della loro componente familiare.
E’ scomparso Vito Borrelli
Vito è un uomo di 50 anni e oggi è scomparso. Si chiama Vito Borrelli, il suo nome completo, e da oggi pomeriggio ha fatto perdere le proprie tracce, allontanandosi dalla propria abitazione intorno alle ore 13 del pomeriggio.
Sui social l’appello dei familiari è giunto anche al politico nostrano Francesco Emilio Borrelli che ha divulgato la notizia sulla sua pagina facebook affinchè potesse raggiungere più persone e facilitare il ritrovamento.
La descrizione di Vito
“Dalle ore 13 si è allontanato dall’abitazione Vito Borrelli nato a Ischia il 27.06.1974 residente in Forio alla Via Baiola 206 domiciliato in Lacco Ameno alla Via P.le Lacco Fango 49. Indossava jeans azzurro, pullover azzurro, camicia a quadretti celeste, scarpe verdi. Indossa occhiali da vista marroni. Alto 1,94 robusto, capelli corti brizzolati. Soffre di depressione successiva ad intervento al cervello. Non ha documenti né cellulare”. Questo il post sulla pagina di Borrelli con tanto di fotografia allegata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Treno del Ricordo 2024, l’evento a Napoli Centrale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Calzona elogiato dalla Gazzetta:”Avanti con coraggio”