Scomparso Marco Cirillo: ore di apprensione per il 24enne
Scomparso Marco Cirillo, l'appello di famigliari ed amici sui social: non si hanno più notizie dal 23 dicembre.
Scomparso Marco Cirillo – Ore di apprensione in provincia di Napoli dove un giovane ragazzo si è allontanato da casa da oltre 48ore senza dare più notizie.
Scomparso Marco Cirillo, i dettagli e l’appello:
Il giovane di San Pietro a Patierno è scomparso nella mattinata di sabato 23 dicembre verso le ore 12: al momento della scomparsa indossava una felpa di colore grigio, dei jeans chiari, delle scarpe da ginnastica bianche con logo nero della Nike.
Secondo alcune segnalazioni giunte nelle ultime ore, il 24enne potrebbe essere stato avvistato l’ultima volta in Piazza Garibaldi, nei pressi della Stazione Centrale.
Subito dopo la scomparsa, non avendo più notizie, è immediatamente partito l’appello di famigliari ed amici sui social e tramite le Associazioni che si occupano dei casi di scomparsa.
Chiunque abbia notizie sulla scomparsa di Marco Cirillo è invitato dalla famiglia a contattare le forze dell’ordine o i seguenti numeri di telefono: 3383321949 e 3510044072.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia nella notte: incidente, morte madre e figlia della Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ercolano rissa di Natale: Carabinieri accerchiati da 25 persone