25 Dicembre 2023

Minorenne accoltellato: arrestato 24enne

Minorenne accoltellato a soli 17 anni nel centro di Napoli: gli Agenti della Polizia di Stato arrestano un 24enne napoletano.

Immagine di repertorio

Torre del Greco minaccia ex, rissa arenile bagnoli, Uomo accoltellato, Giugliano 17enne accoltellato, Quarto 22enne accoltellato, uccide zio coltellate, Qualiano 16enni accoltellati, Uccide la moglie a coltellate Pianura accoltella moglie, Calvizzano 17enne accoltellato, Quarto dipendente accoltellato, Marano accoltellato, Ponticelli 19enne accoltellato, Secondigliano 17enne accoltellato, Giugliano anziano minaccia ragazzini, Accoltellato davanti discoteca, Minorenne accoltellato Donna incinta uccisa coltellate, Caserta 17enne accoltella compagna, 17enne accoltellato Galleria Umberto, Giugliano 23enne accoltellato discoteca, Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato Casoria cugini accoltellati, Giugliano ho accoltellato mio padre, Rissa a Napoli Quartieri Spagnoli accoltellato casoria, napoli 12enne coltello

Minorenne accoltellato a soli 17 anni, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato un uomo 24enne napoletano.

Minorenne accoltellato, i fatti:

Nella mattinata odierna, gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e soccorso pubblico hanno rintracciato, in tempi record, uno dei due autori di un’aggressione avvenuta questa notte, in via delle Repubbliche Marinare, durante la quale un minore di anni 17 sarebbe stato colpito, per futili motivi, con diversi fendenti in varie parti del corpo, per poi essere trasportato all’Ospedale del Mare in gravi condizioni.

L’aggressore, un 24enne napoletano, è stato sorpreso nei pressi della sua abitazione con gli indumenti ancora intrisi di sostanza ematica e, pertanto, è stato tratto in arresto per lesioni aggravate in concorso con altro soggetto in corso di identificazione.

Al termine delle incombenze di rito, il ragazzo è stato tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. 

Purtroppo quello di ieri è l’ennesimo episodio di violenza feroce con armi da taglio che vede protagonisti dei giovanissimi.

A darne notizia di quanto avvenuto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa ieri pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Maxi sequestro di botti illegali a Casalnuovo: trovati 500kg.