Scomparso a Somma Vesuviana, trovato senza vita Luciano Cacciola
Drammatico epilogo a Somma Vesuviana: rinvenuto senza vita Luciano Cacciola, il 49enne scomparso nella giornata di lunedì
Multiconcorsi

Si è conclusa nel modo più drammatico la ricerca di Luciano Cacciola, il 49enne di Somma Vesuviana di cui non si avevano più notizie dalla serata di lunedì. Il suo corpo è stato purtroppo ritrovato senza vita, gettando nello sconforto l’intera comunità.
A dare la notizia, con un messaggio breve ma carico di profondo dolore e commozione, è stato il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno. La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese. Le cause del decesso sono al vaglio delle autorità competenti, ma il ritrovamento pone fine a giorni di ansia e speranza che si sono purtroppo infranti.
Drammatico epilogo a Somma Vesuviana: ritrovato un uomo senza vita
«È stato appena ritrovato in zona Castello, dal maresciallo dei carabinieri Alessandro Calandro e dal maggiore della polizia locale Gennaro Vitagliano, il corpo esanime del signor Luciano Cacciola. Alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze», queste le parole del primo cittadino.
L’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce nella serata di lunedì, dopo aver terminato il suo turno di lavoro a San Gennaro Vesuviano. I familiari, nella giornata di martedì, avevano lanciato un appello sui social, nella speranza di ritrovare l’uomo.
Le ricerche si sono concentrate nelle zone limitrofe ai luoghi abitualmente frequentati da Luciano Cacciola, estendendosi per giorni con la speranza di trovarlo in vita. Purtroppo, però, la vicenda ha avuto un drammatico epilogo.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sull’intera vicenda.
Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/casoria-scomparso-raffaele-grimaldi-lappello-dei-familiari/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/rogo-nel-casertano-in-fiamme-un-capannone-industriale/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Se vuoi, metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO