14 Agosto 2020

Scomparsa Gioele, la zia del bambino: “Ora lo cerco anche io!”

Scomparsa Gioele,arriva la zia: “Lo cerco anche io!”e si avventura nelle campagne adiacenti il luogo del ritrovamento del corpo della cognata

Scomparsa Gioele: da undici giorni, proseguono senza sosta le ricerche del bambino scomparso assieme alla madre, il cui corpo è stato poi trovato senza vita a Caronia (Messina).

Oggi, di primo mattino, si è recata sul luogo delle ricerche la zia del piccolo, Mariella Mondello, accompagnata da un uomo.

Voglio trovare Gioele, faccio le ricerche da sola…“: la donna ha avvertito i vigili del fuoco che si sarebbe inerpicata da sola nei boschi per mettersi alla ricerca del nipotino, scomparso lo scorso 3 agosto.

Proprio nella giornata di ieri il Procuratore di Patti (Messina), Angelo Vittorio Cavallo, ha annunciato che c’è un video da cui si evince che la donna fosse in compagnia del figlio al momento dell’incidente.

Gli inquirenti, però, precisano che la zia del bambino di soli 4 anni potrà scandagliare solo le aree non sottoposte a sequestro giudiziario. A queste ultime, infatti, hanno accesso solo gli inquirenti ed i soccorritori.

Scandagliati, finora, anche pozzi e laghetti nelle vicinanze del luogo del ritrovamento del corpo della madre, senza risultato.

Palpabile la preoccupazione dei familiari, che sperano di poter trovare il piccolo ancora in vita.

Per restare aggiornato su notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, eventi, sport seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.