Sciopero trasporti e mezzi 23 Aprile 2021
Indetto sciopero dei trasporti per domani 23 aprile 2021. Servirà per rivendicare l’immediata vaccinazione del personale
Domani, venerdì 23 aprile 2021, è stato indetto uno sciopero generale dei trasporti. Il sindacato OrSa ha proclamato un’agitazione nazionale che coinvolgerà i lavori del settore ferroviario e del trasporto pubblico locale in Italia.
Secondo quanto riporta Today, i mezzi di Tpl rischiano di fermarsi per 4 ore a partire dalle 17, anche se non è stata ancora decisa la fascia oraria esatta.
Come spiegato da OrSa in un documento sindacale, lo sciopero servirà per rivendicare “l’immediata vaccinazione del personale che opera nel settore dei trasporti ovvero l’inserimento nel piano vaccinale covid 19 del settore trasporti tra le categorie individuate che assicurano servizi essenziali”.
Inoltre, si precisa che, arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le ore 09:00 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 10:00″, continua la società. “Per i soli servizi aeroportuali, nel caso di non effettuazione dei treni, potranno essere instituiti: autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 senza fermate intermedie (da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1)”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento