22 Aprile 2021

Rissa al pronto soccorso di Caserta- IL VIDEO

Foto tratta dal video

rissa al pronto soccorso di caserta

Sabato 17 vi è stata una violenta rissa al pronto soccorso di Caserta. Sangue, botte, urla e gente in fuga

Secondo quanto si vede da un video postato dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli sabato, 17 aprile, vi è stata una rissa al pronto soccorso di Caserta. La lite sarebbe nata da una discussione su chi avesse la precedenza per essere assistito. Botte, urla, sangue hanno indotto i carabinieri ad intervenire. Su 4 uomini 3 sono stati portati agli arresti domiciliari e il 4 è stato denunciato.
Borrelli ha dichiarato : “Scene simili non dovrebbero mai accadere, se poi hanno modo di avvenire all‘interno di strutture ospedaliere, dove dovrebbe essere garantita l’incolumità delle persone, allora c’è da riflettere. Questa volta né il personale sanitario né altri pazienti hanno subito danni provocati da questa violenza. Ma chi ci assicurerà che anche la prossima volta sarà così? Se non si prendono contromisure è certissimo che ci sarà una ‘prossima volta’. Non ci stancheremo mai di ripeterlo, lo faremo fino allo sfinimento, finché non ci ascolteranno: i pronto soccorso vanno fatti presidiarie dalle forze dell’ordine in maniera permanente. ”
Per vedere il video clicca QUI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.