HomeCronacaDe Magistris: "Coprifuoco alle 23? Io andrei anche oltre"

De Magistris: “Coprifuoco alle 23? Io andrei anche oltre”

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Secondo de Magistris, riguardo lo spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23, si potrebbe andare oltre

“Coprifuoco alle 23? Io andrei anche oltre perché penso che concentrare gli orari a questo punto è un errore. Se si va verso le riaperture io sono per riaprire totalmente tutti gli spazi all’aperto”. Lo ha detto, su la7 a Tagadà il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito al dibattito sullo spostamento del coprifuoco dalle ore 22 alle ore 23.

Secondo quanto detto da Draghi il coprifuoco resterebbe alle 22 ma la decisione non è piaciuta a molti. Infatti è stato richiesto un prolungamento almeno di un’ora.

”Con l’avvicinarsi della primavera soprattutto nelle zone più temperate del nostro Paese, e quindi in tutta Italia, dobbiamo utilizzare soprattutto gli spazi all’aperto, ovviamente con mascherine e distanziamento, 24 ore su 24 così da evitare qualsiasi forma di concentrazione. In questo modo  si potrebbe garantire la sicurezza, per quanto possibile, allo stesso tempo aumentare i vaccini e far riprendere le attività economiche, sociali e culturali”, ha poi aggiunto De Magistris.

Fonte:ANSA

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE