Sciopero sindacati: l’Italia intera si fermerà per due giorni
Arriva lo sciopero dei sindacati in Italia: si fermerà tutto per due giorni. Ecco quando
SCIOPERO SINDACATI – Solo tre giorni fa, vale a dire lunedì 7 febbraio, il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale.
Si tratta della Nota N. 6841 che come oggetto principale prevede: ‘Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore, ossia:(dalle ore 00.01 del 15 febbraio alle 23.59 del 16 febbraio 2022) indetto dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10’.
Ebbene, ci sarà uno sciopero di due giorni comunicato anche dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali.
In queste ore, quindi, gli Uffici scolastici regionali si sono attivati per comunicare lo sciopero alle istituzioni scolastiche e quindi, di conseguenze, le scuole garantiranno la massima disponibilità per la comunicazione di tale sciopero.
Cita il Ministero dell’istruzione:“sono tenute a rendere pubblico tempestivamente il numero dei lavoratori che hanno partecipato allo sciopero, la durata dello stesso e la misura delle trattenute effettuate per la relativa partecipazione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Uomini e donne senior, Luciano non sta bene e Maria ferma tutto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Bullizzata a scuola, si opera per cambiare aspetto – LE FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento