10 Febbraio 2022

Bullizzata a scuola, si opera per cambiare aspetto – LE FOTO

bullizzata a scuola

Elli era bullizzata a scuola e decidere di operarsi per risolvere la malformazione della mascella. Ecco com’è ora

Il suo malessere era dovuto ai continui insulti che le arrivavano. ‘Sei uno sgorbio’, ‘Sei un mostro’, si sentiva dire quotidianamente. Il dentista che la aveva in cura le fece scoprire che la sua mascella aveva smesso di crescere.
Da qui il lungo calvario di operazioni per ‘mettere a posto’ tutto: aveva un problema alla faccia e i suoi denti non si riuscivano ad allineare. La prima operazione non riuscì a risolvere il problema, anzi non riuscì a parlare per giorni e fu costretta – lo racconta lei al Daily Post – a comunicare tramite un notepad.
LE FOTO

 

Poi un secondo intervento in cui la mascella fu tagliata sia in modo verticale che orizzontale: dopo alcuni mesi però i risultati sono stati miracolosi ed Ellie ha iniziato a vivere diversamente.

 

“Ha ripreso a seguire lezioni di danza, come aveva sempre sognato. Ora balla in maniera convinta, decisa. Davvero straordinario” spiegano i parenti.

“Tante persone ignorano di avere problemi alla mascella. Non riescono a masticare e mordere correttamente ma non danno troppo perso a questo difetto. Se non trattati in giovane età, invece, questi problemi possono creare serie complicazioni” queste le parole del medico che l’ha operata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Uomini e donne senior, Luciano non sta bene e Maria ferma tutto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.