6 Maggio 2025

Sciopero Eav 11 maggio: 24 ore di stop, tutti i dettagli!

Indetto dal sindacato Orsa: ecco tutti i dettagli e cosa aspettarsi

Fonte : Wikimedia Commons

eav sciopero

Sciopero Eav 11 maggio: si prospetta un mese di fuoco per i pendolari, tanti infatti gli scioperi e le mobilitazioni previste.

L’ultimo avviso quello di Eav per l’11 maggio di uno sciopero di 24 ore: ecco tutti i dettagli!

Sciopero Eav 11 maggio: ecco cosa aspettarsi

Indetto ulteriore sciopero per il prossimo 11 maggio dal sindacato Orsa: si prospetta sicuramente un mese non facile per i pendolari. Già oggi infatti lo sciopero nazionale, indetto da FiltCgilFitCisl e Uiltrasporti, ha paralizzato Napoli, tra ritardi e cancellazioni di numerose corse.

Annunciato ora da Eav uno sciopero generale di 24 ore: l’azienda, in un avviso sul sito ufficiale, ha reso note le fasce di garanzia. Il servizio sarà garantito regolarmente dalle ore 05:30 alle ore 8:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30. Nella nota, l’azienda sottolinea anche che l’entità dello sciopero dipenderà ovviamente dal numero di lavoratori aderenti.

Inoltre, è reso noto che per l’ultimo sciopero la percentuale di adesione è stata del 40,31%. Per quanto riguarda invece la linea NAPOLI-PIEDIMONTE MATESE, sarà garantito il servizio automobilistico sostitutivo come da programma domenicale e festivo. Non sarà effettuato invece sulla linea NAPOLI-BENEVENTO.

Continua a seguire Napoli ZON per tutti gli aggiornamenti!

Potrebbe interessarti anche: Sciopero treni Napoli: cancellazioni e ritardi alla stazione centrale

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.