Sciopero dei mezzi Napoli: venerdì 26 maggio
possibili disagi per l'adesione del sindacato alla giornata di sciopero generale
SCIOPERO DEI MEZZI NAPOLI- L’azienda Napoletana di mobilità per il giorno venerdì 26 maggio ha in programma uno sciopero della durata di 24 ore. A indirlo, il sindacato Usb. La notizia è stata trasmessa sui social della stessa azienda del trasporto pubblico partenopeo. L’Anm fa sapere in ogni caso che lo sciopero sarà gestito nel rispetto delle necessità di tutti gli utenti, garantendo delle fasce con modalità e orari di prime e ultime partenze disponibili”. Usb nell’occasione aderisce allo sciopero nazionale di 24 ore di tutte le categorie pubbliche e private.
Sciopero dei mezzi Napoli: le fasce di garanzia
Linee di superficie (tram, bus, filobus): il servizio è garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Le ultime partenze vengono effettuate 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e riprendono circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
Metro Linea 1: prima corsa mattinale da Piscinola ore 06:30 e da Garibaldi ore 07:10. In caso di adesione, ultima corsa mattinale da Piscinola ore 09:10 e da Garibaldi ore 09:10. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana da Piscinola ore 17:03 e da Garibaldi ore 17:43. L’ultima corsa serale è garantita da Piscinola ore 19:34 e da Garibaldi alle ore 19:34.
Funicolari: Mergellina, Centrale e Montesanto ultima corsa del mattino garantita alle ore 09.20. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana delle ore 17.00. Ultima corsa serale ore 19:50. Impianto di Chiaia chiuso. Attivo servizio navetta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Da Napoli fino in Emilia Romagna per aiutare gli alluvionati: Salvatore dal cuore d’oro
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sull’A30: oggi i funerali del piccolo Mourad, scomparso a 8 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quarto in Lacrime per Angelo, giovane padre morto per polmonite