Sciopero ANM, stop a pullman, tram, metro e funicolari
Sciopero ANM: pullman, tram, metro e funicolari fermi per 4 ore nella giornata di Venerdì 13 Novembre
SCIOPERO ANM 13 NOVEMBRE – I dipendenti Anm hanno scioperato, per chiedere più sicurezza e maggiori controlli in un momento così delicato. Inoltre lo stop alle corse è stato proclamato per sollecitare le spettanze arretrate relative al 2016.
Per 4 ore, dalle 11 alle 15, le funicolari, la linea 1 della metropolitana, gli autobus ed i tram, hanno interrotto le corse in segno di protesta.
I sindacati infatti, come si può leggere in una nota firmata da alcuni di questi ( Usb, Orsa, Faisa Confail),si vedono nuovamente costretti ad uno sciopero.
Di seguito le parole della nota:“Siamo nuovamente costretti a ricorrere allo sciopero, per difendere non solo le sacrosante richieste degli addetti ai trasporti ma soprattutto per affermare la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro e a bordo dei mezzi pubblici, è il bene più prezioso da tutelare e difendere. L’azienda non ha avviato alcun miglioramento delle condizioni igieniche dei bus, treni e ambienti di lavoro”.
LEGGI ANCHE:Coronavirus Europa, lockdown in Austria, record di positivi in Germania e Croazia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Coronavirus, riapre il S. Giovanni Bosco di Napoli
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU ATTUALITA’, CRONACA, SPORT E TANTO ALTRO, SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO: QUI E LASCIA UN ‘MI PIACE’
ARTICOLO PRECEDENTE
Caso Cantalupo: “non ci hanno detto che l’hanno trovato in bagno”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento