Mer - 27 Ottobre 2021
HomeAttualitàSciopero ANM 11 ottobre: aggiornamento sui mezzi pubblici a Napoli

Sciopero ANM 11 ottobre: aggiornamento sui mezzi pubblici a Napoli

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Continua lo sciopero dell’ANM a Napoli: saltano corse di mezzi pubblici. Forte il disagio tra lavoratori e studenti. a situazione

Lo sciopero dei mezzi pubblici a Napoli durerà 24 ore, lo scrive un aggiornamento delle ore 13.50 dell’ANM, condiviso sul proprio sito ufficiale.
Per quanto riguarda la Linea 1, il mezzo con più affluenza tra quelli del comune di Napoli, le corse dei treni saranno praticamente sospese su tutta la tratta tranne quelle garantite delle ore pomeridiane.
Stando a quanto si apprende dalla pagina ANM, invece, il servizio di tram e bus di linea sarà attivo ma ridotto rispetto al normale.

Per quanto riguarda gli ascensori di Chiaia, Ventaglieri e Sanità saranno attivi come al solito e dunque lo sciopero generale non toccherà questo servizio.
Differenza invece per le varie funicolari della ANM in quanto quella di Montesanto è attiva, mentre il servizio delle funicolari Centrale e di Chaia sarà sospeso, causa sciopero.

RIEPILOGO
METRO LINEA 1: SERVIZIO SOSPESO
BUS E TRAM: SERVIZIO RIDOTTO
FUNICOLARE MONTESANTO: SERVIZIO ATTIVO
FUNICOLARE CHIAIA, CENTRALE: SERVIZIO SOSPESO
ASCENSORI ANM: SERVIZIO ATTIVO

Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la nostra pagina e restare aggiornato su notizie di cronaca, attualità, eventi, politica, sport, calcio e tanto altro ancora

LEGGI ANCHE –> SCIOPERO DELL’ANM: MEZZI PUBBLICI CON CORSE SOSPESE DA OGGI 11 OTTOBRE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE