11 Ottobre 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio “Grazie a Frazzitta per instancabile ricerca della verità”

denise pipitone

Denise Pipitone, Piera Maggio ringrazia il nutrito staff di professionisti che da 17 anni cerca la verità sulla scomparsa della piccola

Denise Pipitone – Continua ad essere elevatissima l’attenzione degli italiani sull’angoscioso caso di Denise, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo oramai oltre 17 anni fa.

Il caso, che aveva visto svolgersi il processo a carico della sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, allora sospettata del rapimento della bambina, non è mai stato risolto.

Jessica, infatti, è risultata innocente, pur essendo confermato l’odio che la ragazza nutriva nei confronti della Maggio, madre della piccola scomparsa, con la quale il padre, Piero Pulizzi, aveva concepito Denise.

Dopo anni e centinaia di segnalazioni, che hanno portato a cercare la piccola anche fuori dai confini italiani, si brancola ancora nel buio.

Le numerose piste seguite non hanno portato né al ritrovamento della bambina né a far luce su quanto accaduto quel maledetto settembre di 17 anni fa.

La madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, non ha mai smesso di cercare la verità sul caso della scomparsa della figlia, contribuendo a tenere alta l’attenzione degli italiani sulla irrisolta vicenda.

Poco fa, proprio Piera Maggio ha ringraziato il nutrito staff di professionisti che continuano a cercare Denise, nonostante i tanti anni trascorsi dalla sua scomparsa e le notevoli difficoltà investigative incontrate nel tempo.

Questo il suo messaggio, apparso sulla pagina ufficiale di Piera Maggio:

“Ce la stiamo mettendo tutta, per ritrovare Denise, in nome della verità. #NoiNonMolliamo!

Denise, è Figlia di TUTTA Italia ??
Si ringrazia Mary Falco mia fidata e preziosa collaboratrice.
Si ringrazia l’avv. Giacomo Frazzitta, tutto lo StudioFrazzitta&Partners, e tutti i nostri consulenti, per l’impegno e la professionalità, oltre che la passione e il rispetto adottato nel lavoro che svolgono
La speranza di Piera è, chiaramente, quella di poter un giorno riabbracciare sua figlia, che avvolta nel buio da quel lontano settembre.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, economia e finanza, attualità, sport, gossip, tv e spettacolo, eventi, seguici sul nostro sito ufficiale o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.