27 Gennaio 2021

Sciopero 29 gennaio 2021 treni: ecco chi riguarderà

Foto di repertorio

sciopero mezzi pubblici 26 marzo

Sciopero 29 gennaio 2021 treni: ecco quali servizi riguarderà nello specifico, le fasce orarie colpite e quelle tutelate…

SCIOPERO 29 GENNAIO 2021 TRENI – Nella giornata di venerdì 29 gennaio e, più precisamente, da mezzanotte alle 21.00, è stato indetto uno sciopero di carattere nazionale per tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi. Questo sciopero riguarderà non solo tutto il personale delle Ferrovie dello Stato, fatta eccezione per Trenitalia Emilia Romagna e Italo, ma anche i dipendenti della logistica dei trasporti, corrieri e personale scolastico.

Ovviamente, alcune fasce saranno garantite. Vediamo quali: Trenitalia, ad esempio, garantisce il rispetto delle corse in alcune fasce orarie sensibili, soprattutto di quelle in cui sono coinvolti studenti e lavoratori soprattutto su base regionale. Dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 dei giorni feriali i treni Trenord non avranno problemi legati allo sciopero nazionale. Lo sciopero del 29 gennaio riguarderà, oltre che i trasporti, anche la scuola e porta la firma di SI COBAS e SLAI COBAS.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “VORAGINE OSPEDALE DEL NAPOLI: FINALMENTE ACQUA CALDA E RISCALDAMENTI”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.