18 Febbraio 2025

Sciopero 24 febbraio 2025: possibili disagi per tre giorni

Tutti i dettagli sugli sciopero previsti a partire dalle 21 di sabato 22 febbraio

webnapoli24

sciopero 24 febbraio

Sciopero 24 febbraio 2025: previsti disagi in tutta Italia per il trasporto pubblico, a partire da sabato 22 febbraio fino a lunedì 24 febbraio.

Un triplo sciopero che potrebbe sicuramente causare notevoli imprevisti: ecco tutti i dettagli e cosa aspettarci.

Sciopero 24 febbraio 2024: cosa aspettarci

Dal 22 al 24 febbraio previsti tre giorni di sciopero e disagi, in tutta Italia, per i trasporti, a partire dalle ore 12 di sabato 22. Ecco tutti i dettagli sulla situazione.

Alcuni sindacati hanno infatti indetto uno sciopero per SABATO 22 FEBBRAIO: si tratta di Fs Italiane, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. Lo scioperò inizierà dalle 21 e andrà avanti per 24 ore, durante quindi anche la giornata di domenica 23.

I treni potranno quindi subire ritardi o cancellazioni. Alcuni treni, garantiti per legge, partiranno regolarmente: l’elenco è stato diffuso da Trenitalia. Per quanto riguarda il trasporto regionale di Trenitalia e Trenitalia Tper, sarà garantito il servizio dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21.

Per quanto riguarda invece LUNEDI’ 24 FEBBRAIO, lo sciopero nazionale, indetto da Usb, riguarderà bus, metro e tram. Incertezze quindi relativamente agli orari e alle possibili fasce garantite. Le corse potrebbero chiaramente subire ritardi o cancellazioni, così come il servizio essere sospeso. Seguiranno quindi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: LIVE – Campi Flegrei, oltre trecento scosse da sabato

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.