2 Aprile 2024

Scassina sede del Solito Porzio, si ubriaca e si addormenta: arrestato

Un uomo riesce a introdursi nella sede del Solito Porzio a Roma: si ubriaca e si addormenta nel locale. Arrestato dagli uomini dell'Arma dei Carabinieri.

Credit photo: pagina Facebook Errico Porzio

Scassina sede Solito Porzio

Un uomo scassina la sede della nota pizzeria ‘Solito Porzio’ di Roma, entra nel locale, si ubriaca e infine ci si addormenta dentro. A svegliarlo gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che, verosimilmente, gli leggono i propri diritti e lo traggono in arresto.
A raccontare la vicenda è stesso il titolare del locale, Errico Porzio, tramite la propria pagina Facebook, sulla quale ha anche messo le foto relative ai danni.

Scassina sede del Solito Porzio di Roma: la vicenda

E’ stato un lunedì sui generis quello dell’uomo che si è introdotto nella sede romana della pizzeria del ‘Al Solito Porzio‘: scassina la porta, vi si introduce, si ubriaca e, infine, ci si addormenta. Il titolare della pizzeria, poi, ha allertato le forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno trovato l’intruso che ancora dormiva all’interno del locale.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, quindi, lo hanno tratto in arresto. Sono ancora tutti i quantificare i danni che ha prodotto l’intrusione dell’uomo.

Non è un pesce d’aprile” scrive Errico Porzio sulla sua Pagina Facebook. “Sede Al Solito Porzio di Roma : scassina di notte, entra, si ubriaca, si addormenta e viene arrestato.
Non so se piangere o ridere”.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Napoli: 43enne morto schiacciato dalla ruota di un bus

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Controlli a Napoli, le forze dell’ordine fermano persone e veicoli

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.