Scappano senza pagare il conto, la beffa oltre il danno!



pagare

Accede in un locale di Gragnano ad inizio settimana. Scappano dalla pizzeria senza pagare il conto. Storia surreale di questi tempi eppure oltre il danno c’è anche la beffa

Serata tranquilla di lavoro in una pizzeria di Gragnano quella di questo lunedì appena trascorso. Tanti tavoli da servire, pietanze della cucina campana da preparare come pizze e panuozzi di ogni tipo. Eppure c’è qualcosa di surreale che è accaduto proprio lunedì nella stessa pizzeria. Un gruppo di ragazzi molto giovani sono scappati dal locale senza pagare, dopo una ricca cena.

Il titolare del locale ha denunciato l’accaduto, raccontando che i giovani clienti hanno usato come scusa quella di fumare una sigaretta all’esterno del ristorante per poi fuggire inosservati a bordo della loro auto. I camerieri li hanno visti mentre fuggivano senza saldare il conto della serata passata a cena.

E oltre il danno si è presentata anche la beffa! Arriva in pizzeria una telefonata, erano proprio quegli stessi clienti, davvero poco cortesi, a ringraziare per l’ottima qualità della cena consumata. Una ragazzata oppure un piano ben organizzato di un gruppo di delinquenti? Alle forze dell’ordine del luogo il compito di scoprirlo.

Leggi anche