Scappano dai carabinieri: si schiantano contro un muro
Fuggono dai carabinieri e si schiantano contro un muro. Arrestati tre uomini
FUGGONO DAI CARABINIERI- Questa mattina i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale tre persone: Zavota Carmine, 40 enne e Vitiello Luigi, 38 enne entrambi di Boscoreale e Giugliano Pasquale 37enne di Pompei, già noti alle forze dell’ordine.
Si trovavano a borso di una Fiat uno a Torre Annunziata, quando i militari li hanno notati e hanno deciso di eseguire un controllo.
Secondo quanto riporta NapoliToday alla guida vi era Giugliano che non ha rispettato l’alt, dando così vita a un inseguimento di oltre 10 chilometri che si è concluso a Castellammare di Stabia, quando l’auto dei 3 uomini si è schiantata contro il muro di un garage a via Rajola.
Ma nonostante tutto, anche durante il soccorso, prima di finire in manette, i tre hanno continuato a minacciare e insultare i militari. Il motivo principale della fuga era la patente revocata del conducente.
Infine sono finiti in carcere Giugliano e Zavota, mentre Vitiello è ai domiciliari.
Leggi anche: Napoli, arrestato un pusher 64enne: aveva tre chili di droga in casa
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento