Scandalo Caserma Piacenza, arrestata fidanzata di un carabiniere
Lo scandalo della Caserma di Piacenza continua: arrestata anche la fidanzata del Carabiniere di Brusciano. Sapeva tutto e lo aiutava
Dopo i sei carabinieri, anche la fidanzata dell’appuntato di Brusciano è stata arrestata. Lo scandalo coinvolge anche Maria Luisa C., la compagna del carabiniere napoletano che ha pare lo abbia aiutato nell’approvvigionamento della droga.
Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, la donna è stata condannata ai domiciliari in quanto perfettamente consapevole della situazione e, probabilmente, anche con un ruolo attivo nella vicenda.
“Ne ha prese amore… in Caserma, amore! Colava il sangue, sfasciato da tutte le parti” queste le parole pronunciate dall’uomo alla compagna, secondo le intercettazioni riportate anche da Repubblica. Parlava di un giovane maghrebino, definito da lui stesso “un ragazzino del ’96”.
Lo scandalo della caserma di Piacenza continua, con nuovi retroscena che fanno sempre più rabbrividire. Abbiamo riportato in questo articolo lo scenario rappresentato da Montella. L’uomo, secondo la descrizione, era un vero e proprio ‘boss’ all’interno della caserma.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sullo scandalo: Odysseus, questo il nome dell’operazione, ha coinvolto per ora 23 persone, dieci delle quali sono carabinieri.
Leggi anche: Coronavirus, Speranza: quarantena per chi giunge da Romania e Bulgaria.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento