Home Cronaca Grumo Nevano, sequestrati 140 kg di generi alimentari. Denunciato 35enne bengalese

Grumo Nevano, sequestrati 140 kg di generi alimentari. Denunciato 35enne bengalese

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 21:26

Blitz dei Carabinieri, sequestrati 90 chili di verdura e circa 50 chili di carne. Nei guai un 35enne di origini bengalesi

Sequestrato un negozio di generi alimentari nell’ambito dei controlli degli esercizi commerciali disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli per tutelare i consumatori, prevenendo problemi di natura alimentare.

I Carabinieri di Grumo Nevano coadiuvati dal personale specializzato dell’Asl Napoli 2 Nord hanno denunciato il titolare di un negozio sito in via Roma. L’uomo, un 35enne di origini bengalesi, vendeva ortaggi privi di certificazione e tracciabilità e carne in cattivo stato di conservazione.

Secondo quanto riporta “Minformo“, sono stati sequestrati dai militari e dagli ispettori sanitari ben 90 chili di verdura e circa 50 chili di carne.

Il 35enne è stato inoltre sanzionato per una cifra complessiva di 3mila e 500 euro.

Il negozio di generi alimentari è stato sottoposto a sequestro.

La scorsa settimana- secondo quanto riportato da “VesuvioLive“- già erano stati effettuati altri controlli a Grumo Nevano ed erano stati sequestrati 12 chili di misto salumi in vaschette sottovuoto privi di indicazioni sulla filiera di produzione. Anche nella vicina Crispano i militari avevano sottoposto a sequestro 400 chili di preparati e prodotti a base di carne.

LEGGI ANCHE: SCANDALO CASERMA PIACENZA, ARRESTATA FIDANZATA DI UN CARABINIERE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI ARTICOLO DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE