Scandalo a Sorrento, donna cammina nuda in pieno centro
Scandalo a Sorrento, donna si denuda e cammina in piazza in pieno centro cittadino. Ondata di indignazione dalla popolazione
Scandalo a Sorrento – Un’estate caldissima, quella del 2021, anche nella meravigliosa Sorrento, storica meta turistica di visitatori provenienti da tutto il mondo.
Caldissima non solo per le elevate temperature che, oramai da oltre due settimane affliggono la Campania, ma anche per un episodio di dubbio gusto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nella meravigliosa città costiera.
Infatti, in tarda notte, una donna si è denudata e, con il seno in bella mostra, ha cominciato a girare con disinvoltura in Piazza Tasso, in pieno centro città.
Nel desolato deserto dovuto all’orario tardo, uno dei pochi presenti ha filmato un video di una decina di secondi, che ha in pochi minuti fatto il giro del web, provocando l’indignazione dei cittadini e dello stesso sindaco, che ha comunicato di aver chiesto un potenziamento dei controlli in città, con particolare attenzione alle ore serali.
La donna, con il reggiseno abbassato e con addosso solo un paio di slip, pare abbia detto ad alcuni avventori di essere di Napoli.
Probabilmente, stando alle prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di una prostituta in “servizio”.
Particolarmente arrabbiati i cittadini, che hanno lamentato un inaccettabile degrado della città, non adeguatamente sorvegliata dalle Forze dell’ordine.
Un episodio increscioso, che si innesta in un periodo già complicatissimo per il turismo, a causa dell’emergenza legata alla pandemia da coronavirus.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia in autostrada, autobotte con liquidi combustibili fa inversione
Lascia un commento