Scampia, uomo fermato senza mascherina aggredisce gli agenti: arrestato
Scampia, uomo fermato senza mascherina prende a calci e pugni gli agenti: arrestato e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19
SCAMPIA- Proseguono gli episodi di mancato rispetto delle regole anti covid-19. Ieri sera infatti, gli agenti del Commissariato Scampia, durante il consueto servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Circumvallazione Esterna un uomo che stava passeggiando senza la mascherina.
I poliziotti lo hanno invitato ad indossare la mascherina, ma l’uomo si è rifiutato. Successivamente, gli agenti hanno chiesto all’uomo che passeggiava per Scampia un documento d’identità. Secondo quanto riportato dai colleghi de “ilmeridianonews.it”, l’uomo si sarebbe scagliato contro di loro sferrando calcio e pugni.
E’ Tudor Jovanovic l’uomo che passeggiava nei pressi di Scampia senza mascherina di protezione individuale e che ha aggredito gli agenti. Il 32 enne serbo era già noto alle autorità per precedenti di polizia. Gli agenti lo hanno così arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale. Per l’uomo anche una sanzione per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, BAMBINA DI POCHI MESI POSITIVA NEL NAPOLETANO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ronaldo e altri 4 bianconeri nel mirino. Problemi in casa Juve
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento