Paura a Scampia, spazzatrice meccanica sprofonda in una voragine
Attimi di puro terrore si son avuti a Scampia, quando una spazzatrice meccanica, durante l’orario di servizio, è sprofondata in una voragine creatasi nel manto stradale. La vicenda è stata resa nota dal deputato Francesco Emilio Borelli, che i fatti postato sulla propria pagina Facebook i fatti che si son svolti in via Bakù, nei pressi del parco dedicato a Ciro Esposito.
Scampia, spazzatrice sprofonda in una voragine: le parole di Borrelli
Una spazzatrice meccanica dell’Asia, durante l’orario di servizio, sprofonda a Scampia in una voragine. Il tratto di strada in cui è avvenuto il fatto, stando a chi ha segnalato la vicenda, sarebbe stato interessato da alcuni lavori; si tratta dei lavori dell’ABC, azienda a cui compete la gestione dell’acqua del comune di Napoli.
Ecco le parole del deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli:
“Abbiamo inviato una nota alla direzione di ABC e agli uffici tecnici del Comune per capire cosa sia successo; per richiedere delle verifiche e degli interventi di messa in sicurezza e manutenzione prima che possa verificarsi un ben più grave incidente“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ponticelli, sequestra dipendenti dell’Asl e minaccia di bruciarli: il motivo
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Ercolano, minaccia di sfigurare l’ex: lei lo denuncia e lo fa arrestare
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli, sequestra dipendenti dell’Asl e minaccia di bruciarli: il motivo