3 Marzo 2020

Scampia, madre scomparsa insieme ai bambini: l’appello del marito

Dopo un acceso diverbio col marito, Roberta perde la pazienza. A Scampia è giallo: perse le tracce della madre e dei bambini

A Scampia un padre e marito è preoccupatissimo per la scomparsa di sua moglie e dei suoi figli. Dopo la denuncia, avvenuta Mercoledì, non ci sono stati ulteriori aggiornamenti e novità. Secondo quanto riportato da Tg Tele Club Italia, Roberta Faella sarebbe sparita da 5 giorni, in seguito ad un’accesa discussione col marito Carmine.

La madre, insieme ai suoi bambini, non è più tornata a casa. Il padre e marito ha così deciso di fare un appello per cercare di risolvere al più presto la situazione. L’uomo ha spiegato che la sera prima della scomparsa, aveva inveito contro Roberta a causa della caduta del suo piccolo. Nella sua ricostruzione Carmine non nega di aver usato parole pesanti contro sua moglie, accusandola di non saper fare la madre.

Ora però c’è preoccupazione a Scampia: la donna, insieme ai suoi figli, ha fatto perdere le proprie tracce. L’ultima che l’avrebbe vista sarebbe stata la suocera, la quale pensava che avesse portato i bambini dal pediatra. Carmine però, non trovandola da nessuna parte, inizia a preoccuparsi. Il ragazzo racconta che sta male, che non riesce a riposare da varie notti a causa della preoccupazione per sua moglie e per i suoi figli.

Sul caso continuano ad indagare i carabinieri, i quali stanno lavorando senza sosta per ritrovare la famiglia di Carmine, riportarla a Scampia e ristabilire la tranquillità. L’appello dell’uomo sta facendo il giro del mondo. Un padre, affranto per la scomparsa della sua famiglia, che chiede ad una donna anche soltanto una chiamata, quantomeno per sapere come stanno i suoi piccoli. Inizialmente il ragazzo avrebbe pensato al peggio, ma col passare dei giorni si sarebbe convinto che sua moglie non farebbe mai del male ai loro figli. Carmine vuole riabbracciare presto i suoi piccoli, e magari scusarsi con sua moglie..Seguiranno aggiornamenti!

PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.