Scampia droga minorenni: un 17enne e un 16enne nei guai
Scampia droga minorenni: spacciatore e cliente di 17 e 16 anni tentano di eludere i controlli, ma vengono beccati dalla polizia
Scampia droga minorenni – Due giovanissimi sono finiti nei guai: Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, lunedì 3 luglio 2023, durante un ordinario servizio di controllo del territorio degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale.
I due ragazzi stavano parlando in piazza Papa Giovanni Paolo II a Scampia. Quando hanno visto i poliziotti passare si sono allontanati nel tentativo di scansare i controlli.
In quel momento, uno di essi si è disfatto di una bustina contente hashish del peso di circa 1,6 grammi, mentre l’altro ha lasciato cadere un pacchetto contenente 10 involucri del peso di circa 17,5 grammi della medesima sostanza.
Scampia droga minorenni: fermati baby pusher e baby cliente
Dopo aver assistito alla scena, i poliziotti hanno fermato i due giovani e poi li hanno perquisiti e identificati. Si tratta di due minorenni di Grumo Nevano, comune della periferia nord di Napoli.
Uno dei due ha 16 anni ed è stato colto in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. L’altro, di 17 anni, non solo portava con sé 5 euro di hashish al momento del fermo, ma, in seguito alla perquisizione della sua abitazione, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e due coltelli da cucina con le lame intrise di droga. Gli oggetti incriminanti erano nascosti nell’armadio della camera da letto.
L’epilogo: uno denunciato, l’altro sanzionato
Scampia droga minorenni: Il 17enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, invece il 16enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Infine, entrambi sono stati riaffidati ai genitori.
Fonte : Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche: Riassetto Polizia Locale di Napoli: cosa cambia?
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 4 luglio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO