Scampia: arrestato un uomo del posto
Scampia: arrestato un uomo del posto nel noto quartiere del napoletano. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri...
Scampia – Nella mattinata di ieri un altro fatto di cronaca ha portato il celebre quartiere del napoletano sotto i riflettori. Poco dopo le 10.00 di lunedì 26 febbraio, infatti, gli agenti del Commissariato Locale hanno effettuato alcuni controlli in zona.
Nello specifico i poliziotti, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato una vettura sospetta in via Vittorio Veneto. Dopo aver fermato il conducente, hanno provveduto ad effettuare una perquisizione. Una delle due persone presenti a bordo, nello specifico quello seduto sul sedile passeggero, è stato rinvenuto con un involucro contenente circa 25 grammi di eroina.
Scampia – arrestato un 44enne
A finire in manette è stato dunque un uomo poco più che quarantenne. Il soggetto in questione, che era già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Seguiranno ulteriori dettagli sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese e della tua città “Shock nel napoletano: sedicenne muore investito da un treno in transito”
Se sei interessato a conoscere in anteprima tutte le notizie più rilevanti riguardo alla tua squadra del cuore e ai fatti di cronaca/attualità più rilevanti del Paese, seguici su Instagram C L I C C A Q U I
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO