Scampia: arrestato spacciatore dopo un lungo inseguimento
Scampia: arrestato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Napoli
Scampia: arrestato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Napoli.
Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Arcangelo Ghisleri, presso i porticati degli edifici del lotto T/A, un uomo che consegnava qualcosa ad alcune persone in cambio di denaro e che, alla loro vista, si è dato alla fuga in direzione di via Bakù.
I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo una breve colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 4 involucri contenenti 5 grammi circa di marijuana, 7 stecche di hashish del peso di 10 grammi, un involucro con 0,5 grammi circa di cocaina e 215 euro.
Massimiliano Del Vecchio, 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; infine, l’uomo è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal domicilio oltre l’orario consentito.
LEGGI ANCHE: Euro 2020, Gruppo B: in campo Danimarca e Belgio. L’analisi del match
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Euro 2020, Gruppo B: in campo Danimarca e Belgio. L’analisi del match
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michele Merlo: il parroco non celebrerà i funerali allo stadio
Lascia un commento