29 Maggio 2022

Scampia, 28enne di Catania arrestato dopo un lungo inseguimento

Scampia

Scampia, 28enne di Catania arrestato dopo un lungo inseguimento dagli Agenti della Polizia di Stato

Scampia, 28enne di Catania arrestato dopo un lungo inseguimento dagli Agenti della Polizia di Stato, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Arcangelo Ghisleri un’auto con a bordo un uomo che, alla vista degli operatori, ha imboccato la rotatoria a folle velocità nel tentativo di eludere il controllo.

I poliziotti hanno inseguito l’autovettura e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, dopo un lungo inseguimento con lo speronamento dell’auto di servizio, ha continuato la fuga fino all’area del pronto soccorso dell’ospedale “Cardarelli” dove, grazie al supporto di altre volanti, è stato raggiunto e bloccato.

R.Z., 28enne catanese con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e  resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita; inoltre, gli è stata contestata la violazione della guida senza copertura assicurativa mentre il veicolo è stato sequestrato.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Follia in Campania: bambino guida motoscafo, video virale su TikTok

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.