Scampia, 21enne morto folgorato: tragedia nel campo rom
Il giovane è arrivato già privo di vita nell'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Aperte le indagini.
La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, 28 febbraio 2024: nel campo rom di Scampia, periferia settentrionale di Napoli, un 21enne è morto folgorato. Stando a quello che si legge da Fanpage, il giovane sembrerebbe morto dopo essere entrato in contatto con alcuni cavi elettrici.
Inutile anche la corsa disperata al San Giuliano di Giugliano in Campania: il giovane è arrivato già privo di vita. Nonostante il tentativo dei medici di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Scampia, 21enne morto folgorato: si indaga sull’accaduto
Al via le indagini della Polizia di Stato sul 21enne morto folgorato nel campo rom di Scampia. Agli agenti è stato affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Il dubbio da dissipare è se il contatto con i cavi sia avvenuto all’interno o all’esterno del campo rom.
Non è la prima volta che accade qualcosa del genere. Alcuni mesi fa una tragedia simile si è verificata all’interno del campo rom di via Cafariello di Giugliano in Campania. Qui la vittima fu una bambina di 7 anni e morì dopo l’essere entrata in contatto con alcuni cavi elettrici scoperti. Dopo il decesso della piccola, 70 persone – tra parenti e conoscenti – si recarono all’esterno della struttura ospedaliera, facendo registrare momenti di tensione.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, bimba morta folgorata: scoperti cavi scoperti al Campo Rom
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO