Saviano, coltivava marijuana nel giardino. Arrestato 38enne
Saviano: trentottenne coltivava marijuana nel giardino di casa. Arrestato. Ecco cosa è accaduto nella mattinata di ieri
SAVIANO – Stamattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Feruto a Saviano presso l’abitazione di un uomo nel cui giardino hanno rinvenuto 10 piante di marijuana alte circa 3 metri e, all’interno di un casotto, un involucro contenente 8 grammi circa della stessa sostanza, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, all’interno dell’abitazione, hanno rinvenuto due lampade alogene e un box in alluminio per accelerare la crescita delle piante.
Come si legge nel comunicato diffuso a mezzo stampa dalle forze dell’ordine, l’uomo finito in manette è Pasquale Panico, 38enne di Saviano con precedenti di polizia: il giovane è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K )
Leggi anche la seguente notizia “Torre, 28enne non si ferma all’alt. Arrestato”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: auto si schianta contro un tir, morto conducente
Lascia un commento